I’PASTRANO nasce da due aziende, la Papini Cashmere e la M&A di Alessandro Sanesi, unite nel creare un produzione di alta qualità, riutilizzando fare nobili ed organiche come il puro cashmere o la pura lana provenienti da scarti tessili.
Selezionare, recuperare, rigenerare per dare nuova vita e nuova forma, e poi ricominciare di nuovo.
Passando dalle sapienti mani artigiane della filiera di Cardato Reciclato Pratese, si crea una linea di produzione che non prevede scarti tessili ma che bensì li recupera, materiale pensati per non avere fine ciclo produzione e vita.
Guida taglie
A
B
C
D
S
74 cm.
50cm.
52 cm.
57 cm.
M
77 cm.
53cm.
55 cm.
58 cm.
L
80 cm.
56 cm.
58 cm.
58cm.
XL
80 cm.
59 cm.
61 cm.
58cm.
Spedizione e Reso
Quando arriverà la mia spedizione?
Tutti gli ordini pervenuti entro 12.30 verranno processati e spediti in giornata.
Gli ordini pervenuti dopo le 12.30 verranno spediti il giorno successivo.
L’ordine arriverà tra le 24 e 48 ore.
Per le spedizioni in Sardegna, Sicilie e Puglia i tempi di spedizione saranno 3/4 giorni.
Lasciando una mail al momento dell’ordine verrete avvertiti tramite mail dello stato dell’ordine, vi arriverà un sms prima della consegna.
Se devo fare un reso o un cambio?
Il primo cambio o reso è sempre gratuito.
Nel caso la taglia fosse sbagliata, il prodotto non conforme oppure semplicemente il capo ordinato non piace, basterà contattare i seguenti canali:
Risolveremo la problematica presentata, offrendo al cliente la possibilità di:
Cambiare la taglia
Cambiare colore e/o modello
Buono per acquisto successivo
Rimborso
Informazioni aggiuntive
Peso
N/A
Taglia
S, M, L, XL
Spedizione e Reso
Quando arriverà la mia spedizione?
Tutti gli ordini pervenuti entro 12.30 verranno processati e spediti in giornata.
Gli ordini pervenuti dopo le 12.30 verranno spediti il giorno successivo.
L’ordine arriverà tra le 24 e 48 ore.
Per le spedizioni in Sardegna, Sicilie e Puglia i tempi di spedizione saranno 3/4 giorni.
Lasciando una mail al momento dell’ordine verrete avvertiti tramite mail dello stato dell’ordine, vi arriverà un sms prima della consegna.
Se devo fare un reso o un cambio?
Il primo cambio o reso è sempre gratuito.
Nel caso la taglia fosse sbagliata, il prodotto non conforme oppure semplicemente il capo ordinato non piace, basterà contattare i seguenti canali: