Descrizione
Il Collo Alto Bosco D’Autunno è un modello giovane, innovativo e molto semplice. Con un vestibilità adatta a tutti i tipi di fisico. Realizzato con i nostri ultimi filati, migliorati nella morbidezza e nella resistenza, morbido e soffice, questo è il nostro miglior eco cashmere. Da indossare con jeans oppure con un pantalone elegante, sarà versatile e caldo per ogni occasione.
Guida alle Taglie

Guida taglie
|
A |
B |
C |
D |
S |
58 cm. |
45 cm. |
42 cm. |
69 cm. |
M |
60 cm. |
47 cm. |
44 cm. |
71 cm. |
L |
62 cm. |
50 cm. |
46 cm. |
73 cm. |
XL |
65 cm. |
53 cm. |
49 cm. |
75 cm. |
Spedizione e Reso
Quando arriverà la mia spedizione?
Tutti gli ordini pervenuti entro 12.30 verranno processati e spediti in giornata.
Gli ordini pervenuti dopo le 12.30 verranno spediti il giorno successivo.
L’ordine arriverà tra le 24 e 48 ore.
Per le spedizioni in Sardegna, Sicilie e Puglia i tempi di spedizione saranno 3/4 giorni.
Lasciando una mail al momento dell’ordine verrete avvertiti tramite mail dello stato dell’ordine, vi arriverà un sms prima della consegna.
Se devo fare un reso o un cambio?
Il primo cambio o reso è sempre gratuito.
Nel caso la taglia fosse sbagliata, il prodotto non conforme oppure semplicemente il capo ordinato non piace, basterà contattare i seguenti canali:
- Whatsapp al numero 3332467246
- Mail scrivere a [email protected]
- Telefonare allo 0574 1851023
Risolveremo la problematica presentata, offrendo al cliente la possibilità di:
- Cambiare la taglia
- Cambiare colore e/o modello
- Buono per acquisto successivo
- Rimborso
Spedizione e Reso
Quando arriverà la mia spedizione?
Tutti gli ordini pervenuti entro 12.30 verranno processati e spediti in giornata.
Gli ordini pervenuti dopo le 12.30 verranno spediti il giorno successivo.
L’ordine arriverà tra le 24 e 48 ore.
Per le spedizioni in Sardegna, Sicilie e Puglia i tempi di spedizione saranno 3/4 giorni.
Lasciando una mail al momento dell’ordine verrete avvertiti tramite mail dello stato dell’ordine, vi arriverà un sms prima della consegna.
Se devo fare un reso o un cambio?
Il primo cambio o reso è sempre gratuito.
Nel caso la taglia fosse sbagliata, il prodotto non conforme oppure semplicemente il capo ordinato non piace, basterà contattare i seguenti canali:
- Whatsapp al numero 3332467246
- Mail scrivere a [email protected]
- Telefonare allo 0574 1851023
Risolveremo la problematica presentata, offrendo al cliente la possibilità di:
- Cambiare la taglia
- Cambiare colore e/o modello
- Buono per acquisto successivo
- Rimborso